PIACERSI PER PIACERE

big.jpgNon è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace: all’interno di questo proverbio si cela il segreto per accettarsi e uscire allo scoperto, ad afferrare la propria fetta di successo. Quello che si deve fare è acquisire la consapevolezza che ogni persona, anche se non ha un fisico da top model, può piacere semplicemente puntando sul fascino, il più efficace strumento di seduzione che esista al mondo.

Il fascino dipende dalla vivacità intellettuale, dalla carica di empatia (capacità di mettersi nei panni degli altri per poi trovare con loro la massima sintonia), dal senso dell’umorismo e di autoironia, uniti dall’abilità di non essere mai sopra le righe, di agire con quella misura che consente di farsi giudicare raffinati e intriganti.

La bellezza priva di fascino non porta quasi mai a nulla, e apre poche porte; l’essere affascinanti, invece, fa arrivare ovunque e spalanca portoni.

Leggendo l’Ebook “Piacersi per Piacere si scopre che per piacersi è necessario potenziare l’autostima, e che per avere sex appeal (o possederne un pò di più), se non si è stati così fortunati da riceverlo in natura, ci si deve impegnare un pò.  Passo dopo passo vengono dunque elencate le regole da seguire, a tutto vantaggio del proprio equilibrio e della possibilità di avere successo nella vita e in amore.

Insomma, mai abbattersi per i propri difetti, perchè possono diventare dei punti di forza, ovvero la chiave della realizzazione personale.

Stefania Carnevali, PIACERSI PER PIACERE, Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile, Bruno editore, pagine 194 + Bonus, euro 29 + iva.

Acquistalo ora

Chi è l’Autrice

Scarica subito un Bonus di “Piacersi per Piacere”

Testimonianze

big.jpgI clienti interessati a “Piacersi per Piacere” hanno ordinato anche “Migliora la Tua Vita” di Oriana Simonetti

PIACERSI PER PIACEREultima modifica: 2009-01-14T17:50:00+01:00da melymbrosia
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento